Cosa facciamo

l Consorzio Co.Re.Ma. nasce dallo spirito innovativo e dalle idee di imprenditori e professionisti del settore ambientale che vogliono introdurre nel panorama italiano nuove tecnologie per il riciclaggio di rifiuti quali sono i materassi ed i rifiuti ingombranti, e dare servizi ai produttori di questi beni nell’ottica di migliorare ed incrementare il riciclaggio dei rifiuti che ne derivano.
Tra le tante categorie di rifiuti prodotte dalle nostre attività, ne esiste una che ancora non sembra essere stata presa in considerazione seriamente dai processi di riciclaggio. Questa categoria è rappresentata dai materassi. Oggetti di uso molto comune nelle nostre case e purtroppo destinate nell’arco di alcuni anni a terminare la propria funzione a vantaggio di modelli più nuovi ed ergonomici, i materassi necessitano oggi di essere correttamente riciclati.


Co.Re.Ma. si pone al centro della filiera della gestione dei rifiuti, tra i produttori di questi beni ed i loro utilizzatori ed il trasportatore di rifiuti e l’impianto che li deve trattare per assicurarne la massima percentuale di riciclaggio. Muovere i primi passi in un settore non ancora sbocciato del tutto rappresenta la sfida dei prossimi anni e Co.Re.Ma. insieme a Voi vuole porsi al centro dell’attenzione ed in prima linea.

 

Aderire al consorzio

Aderire al Consorzio Co.Re.Ma comporta numerosi vantaggi.
Contatta i nostri uffici per scoprire come fare, quali requisiti occorre avere, e quali sono i vantaggi che se ne possono trarre.

Il consorzio è aperto a: Produttori di materassi e rifiuti ingombranti
Trasportatori di rifiuti speciali
Impianti di stoccaggio e trattamento rifiuti

Tipologie di materiale

feltro gomma piuma lattice

 

I nostri contatti

CO.RE.MA
Via Cesare Battisti, 23
20122 - Milano
Tel: 02 66201250
P.IVA: 09158410960
info@gruppocarluccio.com